Ginecologia e Ostetricia

Il ginecologo si prende cura della salute delle donne di tutte le eta’ e le accompagna nella loro crescita.

Nel Medical Center Manzoni vengono trattate tutte le patologie inerenti all’apparato genitale femminile e ci si prende cura delle donne in ogni sua fase della vita, anche nel momento in cui decidono di diventare mamme. Al Medical Center Manzoni vengono svolte visite specialistiche con ecografia.

La Dr.ssa Pellegrini opera con empatia e tranquillità ed è un importante punto di riferimento nella vita delle donne.

Paola Pellegrini
Nome e Cognome: Paola Pellegrini
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Pavia
Specializzazione in ginecologia ed ostetricia presso l’Università Insubria di Varese
Iscrizione ordine dei medici di: Varese
Matricola numero: 05356
Presentazione
La Dr.ssa Pellegrini, oltre a svolgere la libera professione, lavora presso l’ospedale di Busto Arsizio, ASST Valle Olona, come dirigente medico presso il reparto di ginecologia ed ostetricia.
Prestazioni
La Dr.ssa Pellegrini svolge visite specialistiche ginecologiche ed ostetriche con effettuazione di pap test e diagnosi con ecografie.
Previous
Next
Visita il nostro Studio con il Virtual Tour
Grazie alla tecnologia della realta virtuale abbiamo deciso di aprire tutte le porte del nostro nuovo studio medico polifunzionale Medical Center Manzoni. Il nostro Centro è visitabile da remoto con il tour virtuale immersivo ed è accessibile da pc, tablet e smartphone offrendo la possibilità, a tutti, di conoscere da vicino l'aria che si respira presso il Medical Center Manzoni di Busto Garolfo.
Nel tour virtuale potrete anche interagire con i medici ed i loro studi dove svolgono le loro attività sanitarie.
Ottieni la Giusta Medicina

Individuiamo il farmaco giusto da somministrare al paziente per aumentare l’efficacia e la sicurezza, diminuendo il rischio di effetti collaterali.
Esperienza sanitaria piu' amichevole
Per una serie di “condizioni” offriamo ai nostri pazienti la possibilità di essere “Seguiti” tramite il proprio smartphone.